SOCOGES APRE LA CONVENTION DI DOOSAN A DUBAI

alt
Industry
Il GM Enzo Galanto tiene l’intervento iniziale alla convention mondiale dei rivenditori

“Siamo partiti insieme da zero ma da allora ad oggi abbiamo fatto tanta strada”. Con queste parole Enzo Galanto, GM di Socoges, ha sintetizzato l’ultraventennale patnership tra l’azienda monopolitana, specializzata nella commercializzazione e assistenza di motori diesel & gas, e la multinazionale coreana all’interno del mercato italiano e non solo. Invitato a tenere a Dubai, durante i giorni del MEE 2017, l’intervento di apertura della convention di Doosan riservata ai rivenditori di tutto il mondo, il manager pugliese ha puntato l’attenzione sulla solidità della collaborazione tra la Doosan Infracore e Socoges.

“Il mercato opera un seleziona naturale – ha detto ancora Galanto nel suo intervento - e premia la qualità dei prodotti, gli elevati standard di servizi connessi alla vendita, la competenza e la competitività”.

Socoges, negli anni, ha diffuso la conoscenza del marchio Doosan nei mercati di riferimento promuovendo i motori del Brand coreano per i generatori, le applicazioni industriali e per le applicazioni marine.

“Il nostro lavoro oggi è quello di offrire supporto ai clienti, posizionando il marchio tra i Top brand del settore. E’ un lavoro duro, ma ci aiuta la voglia di Doosan di investire in innovazione e di ritenere centrale lo sviluppo dei prodotti. Speriamo – ha concluso Galanto - di lavorare insieme ancora per lungo tempo perché abbiamo tanti obiettivi da raggiungere. Se siamo uniti, siamo più forti.