SOCOGES AL DPE DI RIMINI CON LE NOVITA' DOOSAN

alt
Energy

Dal 5 all'8 Novmebre prossimi, il quartiere fieristico di Rimini, ospiterà la prima edizione del DPE, l'evento dedicato alla Power Generation che si terrà in concomitanza con ECOMONDO e KEY ENERGY.

Il DPE sarà l'occasione per un approfondimento mirato nel settore della produzione energetica e Socoges sarà presente con un proprio spazio al Padiglione B6, nello stand 037, con tante novità e soluzioni Doosan: nuovi prodotti, nuove applicazioni e soluzioni tecniche integrate. Tutto quello che serve per chi opera nel mondo della produzione di energia, nelle applicazioni off-road e nella cogenerazione.

Avremo modo di mostrare i prodotti dal vivo e il nostro staff sarà a disposizione per tutte le informazioni tecniche e commerciali del caso. Tra le novità che porteremo in fiera ci sarà la gamma dei Motori G2 versione STAGE V, il sistema Doosan Hybrid Powertrain, il nuovo modello G-Drive DX22, il primo motore common rail della gamma generatori Doosan e la gamma dei motori a Gas per applicazioni Cogenerazione e Power Generation.