EIMA 2016, SOCOGES PRESENTA LE INNOVAZIONI DOOSAN INFRACORE

alt
Industry
Socoges rinnoverà l'esperienza di EIMA, l'Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio che si terrà a Bologna dal 9 al 13 Novembre.

Saremo presenti presso lo stand E6 all'interno del Padiglione 15 in collaborazione con Doosan Infracore, nostro Partner ormai da 20 anni, ed esporremo i motori della Serie G2 (Off-road) con potenze da 50 a 130 Hp. Si tratta dei modelli D18 (in versione PowerPack), D24 e D34 progettati secondo gli standard TIER 4-Final (Stage IV) che rappresenta una vera innovazione nel settore grazie alla tecnologia Doosan basata su compattezza, consumi ridotti e facile gestione della manutenzione anche grazie alla mancanza del DPF.

L'attività di ricerca e sviluppo di Doosan, tuttavia, è andata oltre, progettando i motori della gamma G2 già predisposti per il prossimo upgrade tecnologico  previsto con lo Stage V.

Il nostro staff tecnico e commerciale sarà presente ad EIMA per presentare la tecnologia esposta ma anche per illustrare l'intera gamma dei motori Doosan Infracore in un'area consulenza dedicata all'interno dello stand E6 presso il padiglione 15.

Vi aspettiamo.