DOOSAN EUROPEAN MARINE DEALER CONFERENCE AL SEAWORK 2018

alt
Marine

in concomitanza del Seawork 2018, la fiera nautica commerciale europea che si tiene presso la prestigiosa sede Mayflower Park di Southampton nel Regno Unito, Doosan Infracore ha chiamato a raccolta tutti i propri dealer del vecchio continente, attivi nel settore marino.

L'incontro, che è stato l'opportunità per un proficuo scambio di esperienze tra i partner europei della multinazionale coreana, ha permesso anche al board di direzione di Doosan Infracore di tenere a battesimo e presentare al mercato (e ai partner presenti alla Conference) l'ultimo nato in casa Doosan, il nuovo motore marino modello 4L126TI

L'edizione 2018 della "Europe Marine Dealer Conference" di Doosan Infracore ha, come di consueto, consentito di fare il punto sull'andamento del mercato, sulle performance di crescita dei singoli dealer. Nel quadro europeo, dove Socoges opera come distributore esclusivo nel mercato italiano, francese e nord africano, la nostra azienda è risultata quella con il migliore trend di crescita degli ultimi 5 anni, tanto da essere premiata come "Highest CARG 2018".

Infine le prospettive: in termini commerciali e di novità tecniche Doosan ha annuciato la nuova gamma di motori elettronici con sistema di iniezione common rail ad integrazione dell'attuale line up di motori marini con iniezione meccanica, apprezzatissimi dal segmento professionale. Lo sguardo d'insieme al mondo del motore con le recenti partnership internazlonali rendono Doosan un player in crescita nel panorama mondiale e questo, ovviamente, offre un utile supporto all'azione dei dealer e di Socoges in particolare.