AD EIMA 2018 LA GAMMA STAGE V DI DOOSAN

alt
Industry
Socoges conferma la partecipazione ad EIMA 2018, l'Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio che si terrà a Bologna dal 7 all'11 Novembre. 
 
L'evento si colloca in un momento importante per il marchio Doosan Infracore che da oltre 20 anni rappresentiamo in Italia e non solo: due anni fa, nell'ultima edizione del salone bolognese, avevamo annunciato lo sviluppo della gamma Stage V da parte della casa costruttrice coreana in adeguamento alla nuova normativa sulle emissioni delle applicazioni off-road.
 
A distanza di due anni, la gamma Stage V,  composta dai tre modelli del D18D24 e D34, è pronta per il mercato e sta raccogliendo l'interesse degli operatori per le caratteristiche di compattezza, elevate prestazioni, consumi ridotti e facile gestione della manutenzione.

Incontrarci a Bologna, ad Eima, all'interno dello stand D32 (Padiglione 15) sarà l'occasione per poter guardare da vicino questi prodotti ma anche per approfondire la conoscenza dell'intera line up dei moroei Doosan Infracore che comprende i Generatori (diesel e gas), i Power Units, i Motori marini (propulsione e ausiliari) e i Motori Industriali.

Saremo in fiera col nostro staff, sia tecnico che commerciale, in modo da trasmettere a chi vorrà venirci a trovare il valore aggiunto del nostro lavoro, della nostra esperienza nel settore. 
 
 
L'intervento è stato realizzato con fondi Por Puglia 2014-2020 asse III Azione 3.5 "interventi di rafforzamento dei livelli di internazionalizzazione dei sistemi produttivi".